Dettagli

Per chi ama l’adrenalina pura un vero gioiello della nautica italiana.
Una barca dal design unico e dalle prestazioni straordinarie motorizzata con 2 motori Caterpillar turbo diesel da 470 hp.

La Tullio Abbate Exception 42 è una delle più affascinanti imbarcazioni nella categoria 14 metri, con una carena realizzata appositamente (e non adattata come in altre imbarcazioni) per le trasmissioni di superficie che si traducono in formidabili doti marine capaci di offrire una navigazione visiva veramente spettacolare.

Lunghezza: 14.30m f.t. Larghezza: 3.70m Velocità Massima: 40 nodi Velocità di crociera: 30 nodi
Potenza: 2×470 hp Motore: Caterpillar Turbo Alimentazione: Diesel Posti Letto: 6

Cabina armatoriale a prua, cabina matrimoniale a poppa, dinette trasformabile, cucina lato dritta, locale wc con doccia sul lato sx.

GPS, VHF, elica di prua, passerella idraulica con telecomando, 2 tv lcd con dvd, Playstation 3, impianto hi-fi con cd, antenna tv.

Tender 2,15m con carena in vetroresina con motore 3,3 hp Mercury, Plancetta di poppa allungata, 2 frigoriferi e congelatore esterno, gruppo elettrogeno, boiler.

Per la stagione 2019 il noleggio della barca a motore Tullio Abbate Exception 42 con base a Reggio Calabria ha una tariffa giornaliera promozionale a partire da € 750 (spese escluse). In più il capitano sarà omaggio. Guida con obbligo di patente nautica.
Per maggiori informazioni e necessità particolari contattaci, riceverai un’offerta su misura in breve tempo.